Il nostro verdetto della piattaforma Opteck:

Opteck Piattaforma

Sarete impressionati a vedere la loro piattaforma e notare quanto velocemente la piattaforma è, rendendolo come una delle piattaforme più veloci che abbiamo incontrato nel settore delle opzioni binarie. Siamo rimasti colpiti dalla qualità della piattaforma e il suo accesso user-friendly. piattaforma di trading Opteck è alimentato da markets.com e sono di fatto una parte della capogruppo. Legare con una società come Markets.com permette broker di raccogliere dalla perizia l’azienda ha da offrire.

Allora, cosa c’è di buono markets.com?

storia-opteck

Markets.com in possesso di una buona volontà sul mercato di scambio e sono estremamente rinomata per la loro precisione di pertinenza di mercati commerciali e il loro know-how in termini economici. L’azienda è gestita anche da Safecap, che è una filiale della Playtech PLC, quotata sul mercato principale del London Stock Exchange ed è un componente dell’indice FTSE 250.

La piattaforma di Opteck è reattivo e può essere consultato sia su mobile e web. È possibile scaricare l’applicazione mobile del broker attraverso iOS o Android app o semplicemente accedere al sito web su broker

Il nostro verdetto della piattaforma Opteck:

La piattaforma è facilmente accessibile e utile e, allo stesso tempo, come i principianti abbiamo trovato la piattaforma molto intraprendente. I commercianti non cadere preda di dilemmi ma rapidamente capire quando e come posizionare i commerci e cercare altre informazioni che è ben visualizzato attraverso le sue schede e nella parte inferiore della pagina pure. L’account demo è disponibile sulla home page in sé, che rende ancora più interessante provare le mani a trading di opzioni binarie all’istante.
Pur conducendo la revisione Opteck, alcuni punti è diventato chiaro al nostro team, come abbiamo notato che senza eseguire l’accesso, la piattaforma mostra menù normale per uno spettatore, ma come si accede il menu cambia per un cliente.

Opteck Sicurezza

L’associazione di Opteck con Markets.com, le permette di vantare circa la sua sicurezza corrente e ci sarebbe più probabile credere che le sue misure di regolamentazione parlano da sé. tie-up di Opteck con Markets.com permette di fornire la migliore informazione di mercato nel settore delle opzioni binarie, qualcosa di cui il broker può essere orgogliosi.
la sicurezza della piattaforma è garantita da un’altra associazione del broker con l’organismo di regolamentazione di Nuntinus Brokerage & servizi di investimento S.A., una società di Servizi Finanziari autorizzata e regolamentata dalla Hellenic Capital Market Commission (CCSS). Inoltre, il broker è di per sé completamente regolamentato dalla CySEC rendendo così Opteck più affidabile e aumentando il valore della sicurezza come bene. Abbiamo trovato lamentele di regolazione relativi a questo broker durante la nostra ricerca.